Dimora OZ è un laboratorio di arti visive, performative e multimediali, uno spazio transdisciplinare animato da numerosi artisti residenti a Palermo. Dimora OZ è un’art factory che affronta tematiche contemporanee, creando produzioni, eventi, workshop, con una particolare attenzione alle dinamiche relazionali di collaborazione e partecipazione. Dimora OZ non è tanto un luogo quanto le persone che vi lavorano e si confrontano. I coworking nascono per raccogliere una grande eterogeneità professionale, mentre Dimora OZ è il primo co-working che ha come mission quella di accogliere al suo interno arti di discipline diverse ma con problemi analoghi, legati alla sfera della sostenibilità personale e di ricerca. Obiettivo è di essere uno spazio di problem solving culturale con una particolare attenzione alle dinamiche relazionali.


Dimora OZ is a laboratory of visual, performing and media arts, a transdisciplinary space animated by numerous artists living in Palermo. Dimora OZ is an art factory that addresses contemporary issues, producing events, workshops and such, with a particular attention to relational dynamics of collaboration and participation.
Dimora OZ is a project of cultural Placemaking supported by the figure of Roberto Bilotti Ruggi d’Aragona, patron and cultural worker, whom always participate through multiple initiatives for cultural and artistic development of the territory

CONTATTI:

E: info [at] dimoraoz [dot] it

TEL: +39 3408966376 \\ +39 3393562215 (english infos)

DOVE SIAMO

Via Sant’Agostino, 31

90100, Palermo, Italia